La soluzione Solari per il controllo accessi è un sistema integrato che unisce software avanzati e dispositivi hardware di ultima generazione per garantire massima sicurezza, affidabilità e semplicità di gestione. L’ecosistema Solari comprende applicativi come SmartTalk, specifico per l’acquisizione sicura dei dati, e i software Check&In e SmartIn, pensati per una gestione dinamica e personalizzabile dei flussi di accesso e delle autorizzazioni.
A livello hardware, il sistema si avvale di terminali evoluti come RS12 e RS58, nonché delle teste di lettura FS12 e FS58, progettate per offrire versatilità di installazione anche in spazi ridotti e alta protezione (certificazione IP65) per uso interno o esterno. Tutti i dispositivi sono efficientemente gestiti dal concentratore FS22, che consente l’integrazione centralizzata e la sinergia tra le diverse componenti dell’infrastruttura.

La piattaforma Solari è ideale per aziende, istituzioni, scuole e strutture pubbliche o private che desiderano un sistema di controllo accessi intelligente, scalabile e facile da utilizzare, in grado di assicurare la massima protezione delle persone e degli ambienti, e di rispondere rapidamente anche alle esigenze di emergenza, grazie a strumenti come la generazione automatica delle liste di evacuazione e la gestione in tempo reale dei permessi di transito.
Controllo accessi
La proposta Solari pensata per il controllo degli accessi si sviluppa con l’applicativo SmartTalk – software per l’acquisizione sicura dei dati e i software Check&In e SmartIn.
E si sviluppa con i device hardware rs12, rs58…


oltre alle teste di lettura fs12, fs58 governate dai concentratori fs22 e CCN 7210 / CCN 7890.

